Concluso il ritiro del Parma Calcio Femminile a Pejo, le foto, il video della partitella, e i ringraziamenti.

Con l’ultima seduta di allenamento di stamani, sabato 23 luglio 2022, si è concluso il ritiro in Val di Pejo della 1^ Squadra Femminile del Parma Calcio: sul campo del Centro Sportivo di Celledizzo (TN) e in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube Parma Femminile.

Mister Fabio Ulderici, dopo l’attivazione, ha diviso in due le calciatrici a disposizione per una partitella in famiglia (8 vs 8, 3 tempi da 20′) Bianche-Gialloblù terminata con la vittoria di queste ultime per 7-6: capocannoniere di giornata Melania Martinovic (6 gol), 3 reti di Michela Cambiaghi, 2 di Valeria Pirone e Alice Benoit.

Nel pomeriggio, dopo il pranzo, la squadra ha lasciato l’Hotel Domina Parco dello Stelvio: in serata a Collecchio lo sciogliete le righe. La ripresa, al Centro Sportivo di Collecchio è prevista per il pomeriggio di martedì 26 luglio 2022.

BIANCHE-GIALLOBLU 6-7 (partitella 8 vs 8, 3 tempi da 20′)

1° TEMPO 1-2 (marcatrici: Cambiaghi; Pirone, Martinovic)
BIANCHE – 
Ciccioli; Caiazzo; Santoro, Jelencic; Benoit; Remondini, Vaitukaityte; Cambiaghi
GIALLOBLU – Capelletti; Maia, Puntoni, Errico; Bardin, Silvioni, Pirone, Martinovic

2° TEMPO 5-2 (marcatrici: 3 Martinovic, 2 Benoit; 1 Cambiaghi, 1 Pirone)
BIANCHE – 
Capelletti; Caiazzo; Santoro, Jelencic; Benoit, Vaitukaityte; Martinovic
GIALLOBLU – Ciccioli; Maia, Puntoni; Silvioni; Remondini, Bardin; Cambiaghi, Pirone

3° TEMPO 0-3 (marcatrici: 2 Martinovic, 1 Cambiaghi)
BIANCHE – 
Tinti; Caiazzo, Santoro, Jelencic; Errico, Benoit, Vaitukaityte; Pirone
GIALLOBLU – Capelletti (10′ tt Ciccioli); Maja, Puntoni, Silvioni; Remondini, Bardin; Martinovic, Cambiaghi

Durante il ritiro di Pejo sono state gettate le basi del Parma Calcio Prima Squadra Femminile che si accinge a vivere per la prima volta l’esperienza della Serie A. In Val di Sole, le Crociate e lo staff hanno potuto lavorare serenamente divertendosi e cementando il gruppo, con gli allenamenti sul campo di Celledizzo, sempre in ottime condizioni grazie alla cura dei volontari Giuliano Corrias e Pierluigi Pedergnana. o con attività al di fuori del terrenno verde, tra cui il rafting sul fiume Noce con le esperte guide di Ursus Adventures e alla perfetta organizzazione di Michele Caserotti del Consorzio turistico Pejo 3000Un grazie per l’accoglienza alla municipalità, cittadini e villeggianti: vedere le bandiere gialloblù su ogni balcone e perfino in vetta a Pejo 3000 è stata una grande emozione per tutti, una carezza di calore, una testimonianza di vicinanza. Il Parma Femminile, che ha soggiornato all’Hotel Domina Parco dello Stelvio, si è sentito seguito e coccolato da gestori e personale, sempre attenti al minimo particolare e pronti a soddisfare ogni richiesta: per questo motivo la Team Manager Elisabetta Ferrari, a nome di tutto il gruppo, ha consegnato una maglia Crociata autografata da tutte le giocatrici al titolare Mariano Veneri, posando assieme a tutto lo staff dell’albergo per una foto di gruppo. Grazie di tutto, Pejo.

Redazione del: “Il Blog Sportivo”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...