Kosovare Asllani è ufficialmente una giocatrice del AC Milan, contratto di 2 anni

La regina del calcio, la Ibra al femminile, a poche ore dallo scoccare del 1 luglio 2022, data memorabile per il calcio femminile italiano che entrerà con la sua serie A nell’era del professionismo, ha annunciato finalmente il suo arrivo in Italia.

Lo ha fatto attraverso i suoi social privati: queste le sue prime parole mixate da foto in cui compare in bella vista il logo del AC Milan:

Queste le stringate parole della Svedese ex Real Madrid sul suo arrivo in rossonero:

“Orgogliosa di unirmi a AC Milan per un accordo di 2 anni. Super entusiasta di trasferirmi in Italia, Milano e di chiamare AC Milan la mia nuova casa. ♥️🖤#SempreMilan”

Kossovare molto amata dai suoi tantissimi estimatori del mondo del pallone femminile, in meno di un’ora dopo aver postato solo su Facebook il suo arrivo in Italia, ha ricevuto oltre 8 654 like, 709 commenti e 146 condivisioni.

Dunque è proprio tutto veroM la regina del calcio è approdata con un contratto biennale in Italia e sarà veramente l’arma in più dell’attacco della squadra di Mister Ganz.

La rottura con il Real Madrid era nell’aria da un pò di tempo, quando Kossovare sia durante la scorsa stagione che a fine campionato aveva sottolineato di essere decisamente duramente maltrattata delle difese spagnole, pubblicando anche diversi video di falli ai sui danni, inoltre aveva anche puntato il dito proprio sulla sua ex società, rea di averla fatta giocare anche infortunata e ammalata, dunque era comprensibile che cercasse un campionato più “soft” per rilanciare la sua carriera e metterla al riparo da gravi infortuni di sorta.

Gli accordi che l’hanno portata a Milano sponda Milan, sicuramente saranno spiegati nei prossimi giorni dai dirigenti rossoneri, certamente l’arrivo nel nostro campionato di una star di tale portata fa tanto bene all’intero movimento che crescerà anche di popolarità all’esterno.

Credit Photo: AC Milan

Rosalba Angiuli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...