Pillole rossoblù – Presentazione ufficiale di Sartori e al via la campagna abbonamenti

il

Torna il nostro appuntamento settimanale con le pillole dal web, se da un parte ancora il mercato è zeppo di rumors riguardanti solo le possibili cessioni, questa settimana è tornato a parlare, dopo tantissimo tempo, in una conferenza stampa il nostro patron e lo ha fatto del ventre del Dall’Ara per poi annunciare ufficialmente l’insediamento di Sartori, come capo dell’area tecnica, mentre il ruolo del nuovo DS sarà occupato da Marco Di Vaio, che continua così la sua avventura a Bologna, anche se molti lo volevano lontano dalle due Torri. Fra i tifosi questa presentazione ha alzato l’asticella di gradimento per questo importante arrivo nella piazza felsinea, inoltre come detto è stato anche il momento di rivedere in presenza in una conferenza stampa il nostro patron che mancava davanti ai microfoni rossoblù dal lontano 2019, dunque dopo oltre 1000 giorni Joe Saputo ha rifatto sentire la sua voce, e notare il suo indubbio carisma. 

Contemporaneamente mi sono voluto imporre, come vi avevo scritto tempo fa, di astenermi dal commentare tutte la miriade di voci e nomi che dal calcio mercato che a oggi vedrebbero tutta la squadra o quasi in partenza, ma sappiamo che non è cosi, e dunque aspettiamo le certezze di alcuni importanti rinnovi e conferme nonostante le sirene stiano attirando i nostri giocatori verso altri lidi. Sartori al riguardo è stato fermo a massimo 3 cessioni dei titolari, fra cui non è compresa quella del bomber Arnautovic, dato già come giocatore della Juventus. 

In tutto questo marasma e turbinio di voci, il Bologna Football Club dopo gli anni del Covid è tornato a proporre la campagna abbonamenti intitolata: “Una passione senza limiti”, e qui sicuramente si saggerà la febbre dei tifosi rossoblù, i vecchi abbonati potranno tornare a rinnovare la loro tessera fino al 15 luglio, dopo di chè ci sarà spazio anche per i nuovi abbonati che si avvicineranno al Bologna. 

Ecco qui una lista dettagliata, ricordando che non sarà più possibile prenotare l’abbonamento per telefono come era successo prima del Covid e questa cosa non è stata molto gradita dai tifosi, ecco a voi una tabella aggiornata riepilogativa di tutto e molto attendibile:  

La campagna abbonamenti si svolgerà in due fasi: 

Dal 15 giugno al 15 luglio 

Prelazione abbonati 21/22 e 19/20 

Gli abbonati 21/22 usufruiranno dello sconto “prelazione” e potranno confermare il posto o variarlo. Gli abbonati 19/20 usufruiranno dello sconto “prelazione” senza garanzia del posto occupato nel 19/20. Per tutti sarà possibile variare anche la tariffa. 

Nuovi abbonamenti 

Sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti usufruendo dello sconto “acquisto anticipato” (solo sui posti non riservati alla prelazione). 

Dal 19 luglio al 7 agosto 

A partire dal 19 luglio sarà aperta la campagna abbonamenti su tutti i posti disponibili. Gli sconti “prelazione” e “acquisto anticipato” non saranno più attivi. Il termine della campagna abbonamenti è fissato per le ore 22 del 7 agosto (il giorno potrebbe variare in funzione della prima gara casalinga). 

Dove sottoscrivere 

  • Via web al seguente link (con commissioni, vedi tabella prezzi) 
  • Punti vendita Vivaticket abilitati in tutta Italia (a questo link l’elenco), con commissioni, vedi tabella prezzi; accettano pagamenti con carta di credito/POS . Punti speciali a Bologna: Dal Divinos, via A.Costa 204, Bologna (giugno, luglio e agosto, orari lun-sab 06-21, domenica 07-12,30); abbonamenti e Fidelity Card; Luca Elettronica, via Emilia Levante 80/b, Bologna (giugno, luglio e agosto 8.30-13 e 15-19); abbonamenti e Fidelity Card 
  • Stadio Dall’Ara, c/o Box Accrediti via dello Sport, con commissioni (vedi tabella prezzi), pagamento unicamente POS e carta di credito Visa/Mastercard. NON SONO ACCETTATI PAGAMENTI IN CONTANTI O ASSEGNI, orari lun-ven ore 10-17, sab 9-14. Casse stadio CHIUSE nei giorni 117 giugno, 27 giugno e 2 luglio. 

Informazioni generali 

I titoli di accesso sono nominativi. In riferimento alla Campagna Abbonamenti che sta per iniziare, dovranno essere applicate le seguenti regole (che potranno essere modificate qualora intervenissero nuovi provvedimenti legislativi o regolamentari).
Gli abbonamenti non possono essere intestati a persone giuridiche (aziende, enti, associazioni): tutti i titoli vanno associati ad una persona fisica intestataria della fidelity card.
Gli abbonamenti potranno essere ceduti solo ad altri possessori di fidelity card, e sempre nel rispetto dei vincoli sulle riduzioni (un abbonamento intero può essere ceduto a chiunque –purchè possessore di fidelity card-, un ridotto può essere ceduto solo ad avente diritto alla stessa riduzione) ed eventuali limiti imposti dall’Osservatorio. 

Prezzi 

Rinnovi in prelazione abbonati 21/22 e 19/20 (dal 15 giugno al 15 luglio): la prima cifra é riferita al prezzo intero, la seconda al ridotto per gli Under 18. 

Poltrona Gold:  1.190 euro; 595 euro
Tribuna Coperta:  750 euro;  375 euro
Kid’s Stand (acquistando contemporaneamente almeno un adulto e un minore legati da vincolo di parentela fino al 3° grado): 235 euro; 120 euro
Distinti: 350 euro; 175 euro
Curva G. Bulgarelli: 190 euro; 95 euro 

Nuovi Abbonamenti con acquisto anticipato (dal 15 giugno al 15 luglio sui posti liberi) 

Poltrona Gold:  1.330 euro; 665 euro
Tribuna Coperta:  810 euro;  400 euro
Kid’s Stand (acquistando contemporaneamente almeno un adulto e un minore legati da vincolo di parentela fino al 3° grado): 260 euro; 215 euro
Distinti: 370 euro; 185 euro
Curva G. Bulgarelli: 210 euro; 105 euro 

Nuovi Abbonamenti dal 19 luglio al termine campagna 

Poltrona Gold:  1.400 euro; 700 euro
Tribuna Coperta:  850 euro;  425 euro
Kid’s Stand (acquistando contemporaneamente almeno un adulto e un minore legati da vincolo di parentela fino al 3° grado): 275 euro; 225 euro
Distinti: 390 euro; 195 euro
Curva G. Bulgarelli: 220 euro; 110 euro 

Diversamente abili: il primo prezzo é quello applicato all’interessato, il secondo quello previsto per l’accompagnatore 

Tribuna Coperta:  350 euro;  100 euro
Distinti: 25 euro; 75 euro
Curva G. Bulgarelli: 15 euro; 50 euro 

Danilo Billi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...