Le risposte di Lena ai suoi ammiratori sul blog di Danilo Billi sul quale ha una sua rubrica (con foto)

MaddaLena Valentini, Lena, come le piace essere chiamata, ha suscitato molta curiosità ed ammirazione nei lettori più giovani del blog. Ecco le tante domande che le hanno posto e le sue risposte. Per continuare a fare pervenire domande a Lena inviarle qui: danilobilli@gmail.com oppure via What’s App 347 5137827

1. Ciao Lena sono Lucia, prima di tutto tanti complimenti per la tua bellezza, volevo chiederti: a cosa ti sei ispirata per i vari tatuaggi?

  • Ciao Lucia! Le ispirazioni che ho avuto per i miei tatuaggi sono varie. Partendo dai sogni alle persone a me care e dalla musica.

2.Volevo chiedere a Lena, cosa sono le Suicide Girl? Grazie. Matteo. P.S. sei bellissima!

  • Grazie Matteo! Le suicide girl é principalmente un sito di modelle alternative, con capelli colorati, tatuaggi e piercing. Puoi trovare tutte le informazioni sul sito stesso.

3.Quando hai deciso di avere il coraggio di cambiare vita e il tuo aspetto e perché? Matteo

  • Ciao Matteo! Fidati che non sono i tatuaggi o i piercing che mi hanno cambiato la vita , sono solo andata avanti con i miei sogni e le mie idee.

4.Sono fermamente convinta che tu sia perfettamente adatta alla Suicide Girl, è molto difficile entrarci? Camilla

  • Ciao Camilla. No non è difficile, basta avere tanta determinazione e lasciare la timidezza da parte.

5.Prima di tutto ciao e ti volevo dire che sei bellissima, complimenti anche per aver trovato il coraggio di rompere gli schemi, io lo vorrei fare tanto ma ho molta paura dei miei genitori e della opinione pubblica sono di Medicina, Bologna questo è un paese molto piccolo e la gente ha da dire anche solo se vai allo stadio in curva. Laura

  • Ciao Laura! Grazie per i complimenti mi fanno davvero piacere. Ti capisco benissimo anche il mio paese ha le stesse caratteristiche del tuo. Penso che ognuno dovrebbe essere libero di esprimere quello che si sente, poi se qualcuno ha da ridire, pazienza!! Riguardo ai tuoi genitori, adesso che sono mamma ti dico che una bella conversazione in cui vi scambiate le opinioni potrebbe aiutare a fargli capire ciò che più ti piace. (Qualche anno fa ti avrei detto di farlo lo stesso a loro insaputa!).

6.Sono giovanissima, mia chiamo Bianca, sono di Pesaro, mi piacciono molto i tuoi tatuaggi, sono partita con farne uno piccolino nel polso (un cuore) e uno tribale alla caviglia, vorrei passare a fare qualcosa sulla schiena, cosa mi consigli?

  • Ciao Bianca! Sei pronta per tatuarti una delle parti più dolorose? Io ho delle ali fatte recentemente e mi piacciono tantissimo!! Ti consiglierei un bel disegno che ti avvolga tutta la schiena così che il tatuaggio sia più omogeneo.

7.Ciao dopo questa intervista ho iniziato a seguirti tanto e devo dire che mi piace molto come gestisci i tuoi social, volevo sapere se sia su Facebook e Instagram segui uno schema per aggiornare il tutto, non so se pubblichi una o due foto alla settimana, che giorni in particolare? Perché anche a me piacerebbe, essendo un aspirante modella di Marotta, iniziare ad avere delle linee guida. Al momento ho ripulito un Instagram con un programma fatto che ho comprato in rete e ho pubblicato solo gli shooting fatti con due scatti per shoot. Grazie

  • Ciao grazie mi fa molto piacere!! Sinceramente non ho linee guida, pubblico storie e foto nel tempo libero. Per gestire tutto alla perfezione avrei bisogno di una segretaria!!

8.Ciao Lena, complimenti per questa rubrica, ho letto che lavori in bar, anche io ho tanti tatuaggi ma a me hanno fatto un sacco di storie, a te è successo? Luca

  • Ciao Luca! Lavoro in un bar dove le idee dei clienti sono molto antiche. quindi sì, puoi immaginare, succede continuamente, e poi ora che ci avviciniamo all’ estate prepariamoci al peggio!!

9.Ho visto che sei una ragazza molto bella e sembri molto determinata, cosa ti da la forza di infischiartene di quello che pensa la gente, visto che sicuramente se una persona di rottura della classiche righe della brava ragazza? Filippo

  • Ciao Filippo! In realtà mi importa molto dell’idea che si fanno le persone. Spero sempre che sia positiva e soprattutto mi sforzo con tutta me stessa ad accettare le opinioni e rispondere adeguatamente con rispetto.

10.Per il tuo aspetto e per le foto molto provocanti penso che tu attiri molto anche l’attenzione dei maschi, ti rompono molto, specie al lavoro, ma anche solo in giro o in particolare sui social? Gaetano da Pesaro

  • Ciao Gaetano! Io penso che ogni donna riceva delle attenzioni dal sesso opposto, chi più chi meno. A me capita spesso lavorando al pubblico e anche quando non lavoro mi sento molto osservata! Anche nei social succede giornalmente.

11.Spesso nella vita usiamo delle maschere, a me come ragazza sembri una bad girl ma lo sei veramente o solo una parte di te e poi c’è anche quella dolce? Matteo da Imola

  • Ciao Matteo! Diciamo che sono un po’ tutte e due.. mi sento sia la ragazza ribelle che si tatua in continuazione, sia la mamma che canta le canzoni della Disney al proprio figlio!!

12.Mi piace molto come ti trucchi, io sono mora con gli occhi azzurri, e anche io ho diversi tatoo, non come te, ma mi difendo, che cosa mi consiglieresti però per il trucco? Eleonora

  • Ciao Eleonora! Secondo me negli occhi chiari come i nostri lo Smookey, più un rossetto neutro sta benissimo! Per il fine settimana sono solita azzardare con un rossetto rosso o addirittura nero per un look molto dark come piace a me. Provalo!

13.Vorrei fare un grande tatuaggio sulle braccia come il tuo, attualmente abito a Cesena mi chiamo Anna, sai se in zona c’è qualcuno di veramente bravo da consigliarmi, che con i primi che ho fatto non dico che non mi piacciono, ma si sono scoloriti dopo pochi anni e non sono proprio rimasta soddisfatta. Anna

  • Ciao Anna!! Nelle tue zone non sono mai venuta a tatuarmi, però posso consigliarti dei validissimi tatuatori qui nelle Marche e ti assicuro che a distanza di anni (e poi io sono una che d’ estate ci prende molto sole) non si sono mai scoloriti.

14.Lena segui il calcio? e per chi tifi? Luca da Pesaro

  • Ciao Luca! Non lo seguo molto ma sono stata arruolata nel Milan da piccolina per via di mio padre che è un accanito tifoso.

15.Come gestisci e separi la tua vita sociale da quella dei social? Lisa

  • Ciao Lisa! È un po’ difficile per me, perché entrambi richiedono impegno e tempo. Cerco di non abbandonare molto i social anche se certe giornate sono talmente piene che rimando alla giornata successiva i miei aggiornamenti.

16.Ti danno molto da dire in giro o al bar per i tuoi tatuaggi? Monica

  • Ciao Monica! Sì abbastanza. All’inizio mi importava, ora spesso e volentieri faccio finta di non sentire, oppure rispondo che i miei tatuaggi si cancellano quando faccio la doccia!!

17.Che mondo è quello delle Suicide Girl? Loredana

  • Ciao Loredana! Non è niente di anormale. Continuerei a vivere la mia vita di tutti i giorni facendo dei set fotografici per il loro blog.

18.Come tieni a bada i ragazzi molesti, che magari vedendo il tuo look pensano di poter trattarti male? Anna da Fano

  • Ciao Anna! Se ti riferisci ai ragazzi che mi mancano di rispetto perché prendono il mio aspetto come sinonimo di compiacente, semplicemente li ignoro con nonchalance

19.Io ho una band di sole ragazze, una volta ti va se ti chiamiamo al festival rock che organizziamo a Gatteo Mare a Luglio? Ciao Lalla

  • Ciao Lalla!! Che bella la band di sole donne! Non vedo l’ora di ascoltarvi!          

                                                 

20.Sai e come gestisci il fatto che grazie al tuo look potresti avere molto ascendente e potere

sui ragazzi? Marika. P.S. Magari anche io fossi bella come te! Complimenti!

  • Ciao Marika! Grazie per i tuoi complimenti, gentilissima!! Ti dico ..Sarò perfida ma io sfrutto molto questo potere!!

Foto gentilmente concesse da Lena, di vari fotografi fra cui Luciano Bocconi, Luca Umbertini, Fotogramma 2.0, Simona Mancuso, Luca Rivetti, Andy Wall

A cura di Danilo Billi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...