Chi è l’uomo che si sta prendendo Pesaro


Trent’anni, proprietario di cinque locali, scrittore di romanzi con un passato in radio, amministratore della pagina facebook più influente della città.
A pensarci bene sono soltanto alcune delle nozioni relative “all’uomo che si sta prendendo Pesaro” a suon di aperture e successi, tra cucina gourmet, osterie, chioschi e terrazze trandy, il tutto condito da uno stile di vita, e lo si può evincere proprio dai social network, Instagram su tutti dove è seguito da oltre trentamila persone, low profile, che non cade mai o quasi negli eccessi, eccezion fatta per le vacanze, per quel poco che un uomo così impegnato può permettersi.
L’imprenditore moderno, così lo hanno definito quelli di Forbes Italia, quando lo hanno inserito nella classifica, la scorsa primavera, dei centocinquanta imprenditori più promettenti del bel paese. Il classico ragazzo dalla faccia pulita, stile elegante ma non banale, barba curata, insomma l’uomo che piace.
Partito da zero, in poco più di quattro anni, ha aperto a Mombaroccio, Candelara, e Pesaro, qui tre volte di fila.
Trenta dipendenti a busta paga, un figlio con l’ex compagna, ed una nuova relazione con Alessia, giovane mora con cui la scintilla pare sia scoccata proprio tra i banconi del bar di uno dei suoi locali.
Se qualche donzella si stava già sfregando le mani, per ora, dovrà riporre le armi.
I più informati, dicono che sia in cantiere già un nuovo progetto, che porterebbe all’uomo che si sta prendendo Pesaro, a diventare un vero cannibale dell’imprenditoria italiana.
Umberto Carriera, se ci leggi, ricordati di noi. Ad maiora!!!
Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...