Questa volta la mia intervista è rivolta a Valentina Papi, nota nelle Marche come indossatrice, blogger, organizzatrice di eventi moda e concorsi di bellezza.

-Ciao Valentina, come ti sei avvicinata al mondo della moda?

“È iniziato tutto grazie alla mia migliore amica Genny che faceva già parte di questo mondo e che ha tentato di convincermi per provare una serata un concorso di bellezza. Non è mai stata la mia aspirazione anche se amo la moda da sempre. Ma è da lì che è nato tutto… Ho cominciato a partecipare per divertimento a queste serate ed in seguito è diventato un lavoro”.

-Fai solo sfilate o anche altro?

“Ancora faccio la modella, l’indossatrice e la fotomodella. Inizierò a breve ad essere anche la cocondutttice di un programma televisivo del Lazio”.

-Su cosa è incentrato il tuo lavoro?

Il mio lavoro, in questi anni, si è incentrato principalmente sulla moda e anche sul concorso di bellezza nazionale che seguo per la regione Marche: Unvoltoxfotomodella”. 

-Soddisfazioni?

“Le soddisfazioni maggiori sono state la recente vittoria di una marchigiana a questo concorso nazionale di Unvoltoxfotomodella, Alice Fedi di Ascoli Piceno, la pubblicità che ho girato l’anno scorso per RDS andata in onda su tutte le TV nazionali da Mediaset a Sky e la neo nuova prova di presentatrice!”. 

-Quanta energia consumi?

“L’ energia che questo lavoro porta via è tanta, ma se lo fai con passione niente ti pesa… Anzi… È una grande soddisfazione ogni volta!”. 

-Qual è il tuo rapporto con i social?

“Li uso molto, sia Instagram che facebook, grazie proprio al mio blog Valentina chic & shock”. 

-Cosa vuoi dire alle ragazze?

Io voglio dire a tutte quelle ragazze che credono in un sogno che devono continuare a crederci sempre. Nonostante le mille difficoltà… Perché l’ umiltà, la voglia di fare e la naturalezza porteranno prima o poi i risultati desiderati ! Quindi non mollare mai!”.

-Ti piace lo sport?

“Sì mi piace lo sport, sono una malata di sport, pratico piscina e vado a correre ogni tanto. Non riuscirei a vivere  senza …. “

-Cosa hai in serbo per il futuro?

“Come accennavo prima, sto lavorando a nuovi progetti televisivi … Vedremo cosa bolle in pentola… La voglia c’è, poi si vedrà”.

-Ultima cosa da aggiungere?

“E’ importante lavorare sempre e in maniera corretta… Non importa in che ambito… Ma il resto viene da sé…”.

 

A cura di Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...